sabato 7 novembre 2009

comunicazione:
l'amministratore del sistema di controllo di un forum per la dislessia al quale partecipo e dove compare il mio blog mi ha negato l'accesso. Il forum è controllato rigidamente perchè vi partecipano bambini e ragazzi oltre che adulti.
Vi prego di verificare che sul mio blog da parte vostra non compaiano argomenti consigliati e visioni per soli adulti.
Da parte mia non ci sarebbe alcun problema perchè rispetto ovviamente le idee di tutti.

Confido nella vostra partecipazione
saluti affettuosi Ivana

3 commenti:

  1. tranquilla, ivana sto da tre ore ma non ci riesco... ti prego sta tranquilla che domani ti prometto che tutto andrà a posto.
    fidati!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  2. si grazie mi dispiace perchè tu sai rispetto le idee degli altri ma non posso connettermi al forum che è importantissimo è un aggiornamento per le problematiche di Daniele

    RispondiElimina
  3. Ciao, Ivana. Il messaggio non è molto chiaro per chi legge. Mi auguro, in ogni caso, che tutto si risolva.

    A presto.
    annarita

    RispondiElimina