giovedì 5 novembre 2009

Nella scuola del gratuito

Nella scuola del gratuito
Gli allievi in situazione di difficoltà costituiscono una risorsa



questo blog appartiene ad un professore di grande stile e con alti ideali.
Grandissimi progetti a favore del prossimo il suo libro e le sue parole sono stata la forza che mi ha permesso tra i tanti motivi di fare un passo avanti per il mio piccolo dislessico.
Penso essere una grande risorsa per tutti i bambini e ragazzi che vanno difesi incoraggiati aiutati a crescere
loro saranno il nostro futuro
  
      http://scuoladelgratuito.wordpress.com/

7 commenti:

  1. Ivana, il link porta ad un modulo di accesso che richiede un identificativo ed una password per accedere. Il blog non si vede.

    Ciao.
    annarita

    RispondiElimina
  2. Ciao Ivana, giungo a te dal blog di Rosy di cui sono amica: offro anche a te la mia amicizia e il mio sostegno morale. Vedo che non ti manca il coraggio né l'energia. Ti auguro ogni bene.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ivana sto a casa di Laura,che Claudia sta poco bene. Laura mi sta dicendo che ti chiamerà per telefono al più presto.
    Ti abbracciamo e baci ai bambini.
    Laura e rosy

    RispondiElimina
  4. Parafrasando adopero il titolo di un film che probabilmente tu conoscerai visto il nome di uno dei tuoi blog: "MI MANDA...ROSY" e passo a trovarti con vero piacere.
    Spero tu voglia considerarmi tuo blogger amico.
    Un caro saluto per te e per i tuoi,
    aldo il monticiano.

    ps. se mi permetti di inserirti nel mio Elenco blog personale ed in quello dei blogger amici, quale dei titoli dei tuoi due blog tu preferisci che io usi? Grazie.

    RispondiElimina
  5. grazie per il vostro sostegno
    per Monticiano per me è importante che si diffonda la conoscenza sul problema dislessia che purtroppo assilla tanti ragazzi e che se non compresi finiscono per cadere in depressione
    salui a tutti e un bacione a rosy

    RispondiElimina
  6. La nostra bravissima Rosy mi ha portata qui da te e visto che il blog e nuovo ti faccio i miei migliori auguri perchè possa avere successo nel suo scopo informativo. L'argomento e tanto importante quanto delicato e difficile, mi permetto di inserirti tra i blog che leggo.
    Buona vita, Viviana

    RispondiElimina